Sportello d’ascolto

“INSIDE OUT – Il pianeta delle emozioni”

Cos'è

Presso la Scuola Secondaria “I. Calvino”, sarà attivo uno spazio di consulenza psico-pedagogica con la collaborazione delle dott.sse Cossio e Polletta dello Studio “Azimut”.

A cosa serve

Lo Sportello è concepito come uno spazio d'ascolto e di confronto, libero da giudizi di valore.
Lo sportello di ascolto è rivolto:
agli studenti di tutte le classi della scuola secondaria, previa autorizzazione delle famiglie; alle famiglie e ai docenti.

Modalità di prenotazione

Studenti secondaria: compilando la scheda che è possibile trovare nella bacheca dello sportello e indicando giorno e orario prescelto tra quelli indicati

Famiglie e docentiprendendo appuntamento utilizzando la mail sportellopascoli@gmail.com

oppure via sms ai numeri delle operatrici