Nell’ambito delle iniziative di promozione della lettura, si comunica che lunedì 25 maggio si svolgeranno le “Olimpiadi della Lettura”, che coinvolgeranno gli alunni delle classi prime, seconde e terze della scuola secondaria di primo grado.
Con la proposta si intende promuovere la lettura attraverso esperienze coinvolgenti che uniscono conoscenza, movimento e gioco di squadra.
Per saperne di più consulta la londina allegata.
Locandina Olimpiadi della lettura

0