Olimpiadi della lettura

Motto dell’evento: "Non solo libri: le Olimpiadi della Lettura mettono in gioco talento, memoria e velocità! Al via la sfida! Ogni lettura è un passo in avanti!

Avatar utente

Personale scolastico

Dirigente Scolastico

0

Nell’ambito delle iniziative di promozione della lettura, si comunica che lunedì 25 maggio si svolgeranno le “Olimpiadi della Lettura”, che coinvolgeranno gli alunni delle classi prime, seconde e terze della scuola secondaria di primo grado.

Con la proposta si intende promuovere la lettura attraverso esperienze coinvolgenti che uniscono conoscenza, movimento e gioco di squadra.

Per saperne di più consulta la londina allegata.

 

Locandina Olimpiadi della lettura