Ultima modifica: 7 Maggio 2020
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Archivio documenti > Utilizzo nuove caselle di posta elettronica per l’invio di materiali alle docenti della scuola dell’Infanzia

Ai  genitori degli alunni della scuola dell’Infanzia Si comunica che dalla giornata odierna e fino alla fine dell’emergenza sarà possibile inviare alle maestre della propria sezione disegni, foto di lavori realizzati dai bambini, brevi video e audio messaggi utilizzando nuove caselle di posta elettronica. Ciascuna famiglia potrà utilizzare la casella mail dedicata alla sezione frequentata    »

• Ai  genitori degli alunni della scuola dell’Infanzia

Ciascuna famiglia potrà utilizzare la casella mail dedicata alla sezione frequentata dal proprio/a figlio/a e di seguito riportata.

SEZIONE

CASELLA DI POSTA DEDICATA

sezione-a-infanzia@icsestopascoli.edu.it

sezione-b-infanzia@icsestopascoli.edu.it

sezione-c-infanzia@icsestopascoli.edu.it

sezione-d-infanzia@icsestopascoli.edu.it

sezione-f-infanzia@icsestopascoli.edu.it

sezione-g-infanzia@icsestopascoli.edu.it

sezione-h-infanzia@icsestopascoli.edu.it

L’indirizzo mail didatticainfanziaicpascoli@gmail.com, fino ad oggi utilizzato, non sarà più disponibile a partire da lunedì 11.05.2020.

DIRIGENTE SCOLASTICO

Firma autografa omessa