Ultima modifica: 15 Dicembre 2017
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Archivio documenti > Ultimazione lavori area ingresso scuola “I. Calvino”

Ultimazione lavori area ingresso scuola “I. Calvino”

Si comunica che sono stati ultimati i lavori di posa in opera delle pavimentazioni e dei rivestimenti che hanno interessato il portico e la scala di accesso all’edificio scolastico. A partire da sabato 16 dicembre 2017 sarà possibile accedere alla scuola “I. Calvino”dall’ingresso principale. IL DIRIGENTE SCOLASTICO Sara Di Nunzio                                                    »