Ultima modifica: 7 Febbraio 2017
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Archivio documenti > Spettacolo interattivo in lingua inglese a scuola

Spettacolo interattivo in lingua inglese a scuola

Martedì 7 febbraio 2017, tutte le classi della secondaria parteciperanno  allo spettacolo interattivo in lingua inglese  proposto dall’Associazione Culturale Linguistica Educational  (ACLE), che avrà luogo nell’Audutorium della scuola “I. Calvino”. Nell’ambito delle proposte di arricchimento dell’offerta formativa in orario curricolare, l’iniziativa si configura come un’opportunità di crescita che consentirà agli studenti  di potenziare le loro    »

Nell’ambito delle proposte di arricchimento dell’offerta formativa in orario curricolare, l’iniziativa si configura come un’opportunità di crescita che consentirà agli studenti  di potenziare le loro competenze linguistiche.

Si informa che la seconda fase del percorso avrà luogo nel mese di aprile.

Si coglie l’occasione per  ringraziare il Comitato Genitori della Scuola Secondaria per aver accolto positivamente la proposta e aver finanziato il percorso.