Ultima modifica: 29 Marzo 2017
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Archivio documenti > Sciopero addetti personale mensa del 31 marzo 2017

Sciopero addetti personale mensa del 31 marzo 2017

Si comunica che per il giorno 31 marzo 2017 è indetto uno sciopero generale che riguarda anche i lavoratori addetti ai servizi della mensa scolastica. Per tale ragione, il menù previsto dal servizio di ristorazione scolastica subirà delle variazioni. A tutti gli alunni verrà fornito un cestino freddo composto da due tramezzini (uno al tonno    »

A tutti gli alunni verrà fornito un cestino freddo composto da due tramezzini (uno al tonno e uno al formaggio) una crostatina, acqua e frutta.

Non è prevista l’erogazione delle diete speciali.

Si allega comunicazione del Comune.

SCIOPERO RISTORAZIONE