Ultima modifica: 6 Maggio 2020
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Archivio documenti > Rimborso lezioni non fruite corso pomeridiano di Inglese in orario extracurricolare- scuola secondaria “I. Calvino”

Ai genitori degli alunni iscritti  al corso pomeridiano di Inglese scuola secondaria “I. Calvino”   Tenuto conto dell’emergenza sanitaria e della conclusione anticipata del corso pomeridiano di Inglese proposto in orario extracurricolare presso la scuola secondaria “I. Calvino” SI COMUNICA che il costo sostenuto dalle famiglie per le n. 3 lezioni non fruite dagli studenti iscritti    »

• Ai genitori degli alunni iscritti  al corso pomeridiano di Inglese scuola secondaria “I. Calvino”

SI COMUNICA

che il costo sostenuto dalle famiglie per le n. 3 lezioni non fruite dagli studenti iscritti al corso, pari a 67, 50 euro, verrà rimborsato.

Coloro che, a seguito della comunicazione della prof.ssa Prati, non avessero ancora presentato richiesta di rimborso potranno farlo utilizzando il modello allegato.

La richiesta di rimborso potrà essere inoltrata, tramite mail, all’indirizzo miic8a0002@istruzione.it, dal 6 al 30 maggio 2020.

Si chiede che l’oggetto della mail contenga nell’ordine le seguenti informazioni:
RIMBORSO CORSO POMERIDIANO DI INGLESE/ SCUOLA SECONDARIA / NOME E COGNOME ALUNNO/A

ALLEGATO

Firma autografa omessa