Ultima modifica: 6 Maggio 2020
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Archivio documenti > Rimborso lezioni non fruite corso pomeridiano di chitarra in orario extracurricolare- scuola secondaria “I. Calvino”

Ai genitori degli alunni iscritti al corso pomeridiano di CHITARRA – scuola secondaria “I. Calvino”   Tenuto conto dell’emergenza sanitaria e della conclusione anticipata del corso pomeridiano di chitarra proposto in orario extracurricolare presso la scuola secondaria “I. Calvino” SI COMUNICA che il costo sostenuto dalle famiglie per le lezioni non fruite dagli studenti iscritti al corso,    »

• Ai genitori degli alunni iscritti al corso pomeridiano di CHITARRA – scuola secondaria “I. Calvino”

SI COMUNICA

che il costo sostenuto dalle famiglie per le lezioni non fruite dagli studenti iscritti al corso, pari a 62,50 euro, verrà rimborsato.

Si fa presente che è possibile prendere visione delle lezioni non fruite consultando il calendario delle lezioni consegnato alle famiglie e comunicato con circolare n. 60 del 15.11.2020.

La richiesta di rimborso potrà essere inoltrata all’indirizzo miic8a0002@istruzione.it, dal 6 al 30 maggio 2020, utilizzando solo ed esclusivamente il modello allegato.

Si chiede che l’oggetto della mail contenga nell’ordine le seguenti informazioni:
RIMBORSO CORSO POMERIDIANO DI CHITARRA/ SCUOLA SECONDARIA / NOME E COGNOME ALUNNO/A

ALLEGATO

Firma autografa omessa