Ultima modifica: 21 Aprile 2017
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Archivio documenti > Rendicontazione contributi volontari delle famiglie – anno scolastico 2016/2017

Rendicontazione contributi volontari delle famiglie – anno scolastico 2016/2017

Si comunica che l’ammontare complessivo dei contributi volontari versati dalle famiglie nel corrente anno scolastico (escluse le spese sostenute per l’assicurazione, le gite scolastiche e le visite di istruzione) è stato di 5.119,62 euro. Il contributo è stato versato per 592 alunni (pari all’ 80% degli studenti dell’Istituto). Con delibera n° 401 del 09.02.2017, il Consiglio di    »

Con delibera n° 401 del 09.02.2017, il Consiglio di Istituto ha concordato all’unanimità di destinare l’intero importo all’acquisto di materiali e attrezzature per l’allestimento dei laboratori delle tre scuole del Comprensivo.

Si ringraziano i genitori per il prezioso contributo offerto al miglioramento e all’ampliamento dell’offerta formativa destinata ai  bambini e ai ragazzi del nostro Istituto.