Ultima modifica: 11 Ottobre 2017

Referendum 22 ottobre 2017

Ai genitori degli alunni della scuola primaria “G.Pascoli” Al fine di consentire l’allestimento delle aule sede di seggio e il ripristino delle stesse in occasione del Referendum per l’autonomia del 22 ottobre 2017, si comunica quanto segue: venerdì 20 ottobre tutti gli alunni della scuola Primaria “G. Pascoli” usciranno alle ore 14.00; lunedì 23 ottobre    »

Ai genitori degli alunni della scuola primaria “G.Pascoli”

• venerdì 20 ottobre tutti gli alunni della scuola Primaria “G. Pascoli” usciranno alle ore 14.00;
  • lunedì 23 ottobre le lezioni saranno sospese.

L’attività didattica riprenderà regolarmente martedì 24 ottobre.