Ultima modifica: 26 Giugno 2019
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Archivio documenti > Pubblicazione esiti esami e rilascio certificazioni e attestati

Pubblicazione esiti esami e rilascio certificazioni e attestati

Ai genitori e agli alunni delle classi terze secondaria “I. Calvino” Si comunica che gli esiti degli esami saranno pubblicati all’albo dell’Istituto, nel plesso “I. Calvino”, lunedì 01.07.2019  a partire dalle ore 14.00. Da venerdì 5 luglio  sarà  possibile richiedere in Segreteria la certificazione delle competenze (integrata  da una sezione predisposta e redatta a cura    »

Ai genitori e agli alunni delle classi terze secondaria “I. Calvino”

Da venerdì 5 luglio  sarà  possibile richiedere in Segreteria la certificazione delle competenze (integrata  da una sezione predisposta e redatta a cura di INVALSI) e l’attestato di licenza conclusiva del primo ciclo di istruzione da consegnare alla Scuola Secondaria di secondo grado.

La documentazione potrà essere ritirata da un genitore o da persona maggiorenne delegata.

La delega dovrà essere sottoscritta dai genitori del minore e corredata dalla fotocopia di un documento di identità del delegato e del delegante.

Per il ritiro si prega di rispettare gli orari estivi di apertura al pubblico dello sportello (tutti i giorni dalle ore 8.15 alle ore 9.30.

Firma autografa omessa

ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993