Ultima modifica: 7 Febbraio 2017
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Archivio documenti > Percorso su tematiche educative rivolto ai genitori delle classi quinte

Percorso su tematiche educative rivolto ai genitori delle classi quinte

Nell’ambito del progetto di Educazione all’affettività, si comunica che presso la scuola Primaria   “G. Pascoli”  avranno luogo due incontri rivolti ai genitori degli alunni delle classi quinte, che quest’anno saranno coinvolti nel percorso. Al fine di favorire la partecipazione delle famiglie, si riportano di seguito le date degli incontri gratuiti, che verranno organizzati in    »

Al fine di favorire la partecipazione delle famiglie, si riportano di seguito le date degli incontri gratuiti, che verranno organizzati in modalità interattiva.

• Mercoledì 25 gennaio 2017 – ore 17.00

Affettività e sessualità: un mondo da scoprire

• Mercoledì 19 aprile 2017 – ore 17.00

Un treno per dove – il futuro dei figli