Ultima modifica: 28 Febbraio 2017
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Archivio documenti > Percorso musicale con esperto esterno presso la scuola dell’Infanzia

Percorso musicale con esperto esterno presso la scuola dell’Infanzia

A partire dalla metà di febbraio e fino alla fine del mese di maggio, i bambini della scuola dell’Infanzia “Marx”  saranno coinvolti nella scoperta del linguaggio musicale e dell’espressività corporea attraverso la partecipazione attiva al percorso musicale condotto dall’esperto esterno de “La Compagnia della Cicala”. Il progetto, proposto ai bambini di tutte e tre le    »

Il progetto, proposto ai bambini di tutte e tre le fasce di età, si articola in sei incontri per intersezione e prevede una lezione aperta con la partecipazione delle famiglie.

Si coglie l’occasione per ringraziare il Comitato Genitori della Scuola dell’Infanzia per aver accolto positivamente la proposta e aver finanziato il percorso.