Ultima modifica: 28 Maggio 2020
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Archivio documenti > Integrazione criteri di valutazione degli apprendimenti e del comportamento degli alunni

Ai genitori Agli alunni Ai docenti   Tenuto conto di quanto disposto con O.M. n. 11 del 16.05.2020, si pubblica in allegato l’integrazione dei criteri di valutazione degli apprendimenti e del comportamento degli alunni. Si comunica che il documento deliberato dal Collegio dei Docenti vale come integrazione pro tempore al Piano Triennale dell’offerta Formativa.      »

Ai docenti

ALLEGATO