Ultima modifica: 30 Giugno 2017
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Archivio documenti > INFORMAZIONI PER I GENITORI DEI BAMBINI DI 3 ANNI (Nuovi iscritti)

INFORMAZIONI PER I GENITORI DEI BAMBINI DI 3 ANNI (Nuovi iscritti)

Si comunica che le date di inserimento dei bambini di 3 anni (nuovi iscritti) e le rispettive sezioni di appartenenza verranno rese note nel corso dell’assemblea con i genitori, che si svolgerà presso la scuola dell’infanzia martedì 05/09/2017, con inizio alle ore 17.00. Per motivi di sicurezza i bambini non potranno essere presenti nei locali    »

Si comunica che le date di inserimento dei bambini di 3 anni (nuovi iscritti) e le rispettive sezioni di appartenenza verranno rese note nel corso dell’assemblea con i genitori, che si svolgerà presso la scuola dell’infanzia martedì 05/09/2017, con inizio alle ore 17.00. Per motivi di sicurezza i bambini non potranno essere presenti nei locali scolastici.

Al fine di conoscere le modalità organizzative dell’inserimento e i materiali richiesti, si chiede alle famiglie di prendere visione dei documenti allegati.

Modalità  inserimento

Occorrente per la scuola dell’infanzia