Ultima modifica: 21 Febbraio 2019
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Archivio documenti > “IL CLUB DEI LETTORI” – Iniziativa per la promozione della lettura per gli studenti della Calvino

A partire dal 22 febbraio e fino al 3 maggio verrà proposta agli alunni  della secondaria “I. Calvino” un’attività pomeridiana di arricchimento dell’offerta formativa in orario extracurricolare. L’iniziativa, presentata alle classi dagli alunni ideatori, è finalizzata a promuovere il piacere della lettura e si svolgerà nella giornata di venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 17.00,    »

L’iniziativa, presentata alle classi dagli alunni ideatori, è finalizzata a promuovere il piacere della lettura e si svolgerà nella giornata di venerdì, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, secondo il seguente calendario:

• 22 febbraio 2019
  • 15-29 marzo 2019
  • 12 aprile 2019
  • 3 maggio 2019

Gli alunni interessati si incontreranno nella biblioteca della scuola per leggere, scambiare opinioni e commentare insieme i libri selezionati per il Premio Bancarellino. Il venerdì si confronteranno e valuteranno i testi selezionati, dando un punteggio che contribuirà all’assegnazione del premio al libro più coinvolgente.

Buona lettura!

LOCANDINA CLUB DEI LETTORI