Ultima modifica: 12 Maggio 2018
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Archivio documenti > Festa di fine anno – Primaria Pascoli

Festa di fine anno – Primaria Pascoli

Ai genitori degli alunni della scuola Primaria Si comunica che venerdì 18 maggio 2018 si svolgerà la festa di fine anno della scuola Primaria “G. Pascoli” . L’evento,  organizzato dai docenti della scuola, con il prezioso contributo del Gruppo Genitori Primaria e  la collaborazione degli esperti della Società Scacchistica Milanese e  del coach – esperto    »

Ai genitori degli alunni della scuola Primaria

L’evento,  organizzato dai docenti della scuola, con il prezioso contributo del Gruppo Genitori Primaria e  la collaborazione degli esperti della Società Scacchistica Milanese e  del coach – esperto di minibasket -Roberto Di Venere, avrà inizio alle ore 16.30 e proseguirà come da programma allegato.

Siete invitati a partecipare numerosi per condividere insieme attività,  esperienze e percorsi significativi realizzati dai bambini  durante l’anno scolastico.

Festa Primaria Pascoli 18 maggio 2018

PROGRAMMA ATTIVITÀ FESTA PRIMARIA