Ultima modifica: 21 Maggio 2018
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Archivio documenti > Festa di fine anno – Secondaria “I. Calvino”

Festa di fine anno – Secondaria “I. Calvino”

Ai genitori degli alunni della scuola secondaria “I. Calvino” Si comunica che sabato 26 maggio 2018 si svolgerà la festa della scuola secondaria  “I. Calvino”, secondo le modalità indicate nel programma allegato e nella circolare n. 164. L’evento,  organizzato dai docenti della scuola con il prezioso contributo del Gruppo Genitori della Secondaria, consentirà di condividere     »

Ai genitori degli alunni della scuola secondaria “I. Calvino”

L’evento,  organizzato dai docenti della scuola con il prezioso contributo del Gruppo Genitori della Secondaria, consentirà di condividere  attività,  esperienze e percorsi significativi realizzati dagli studenti durante l’anno scolastico.

Siete invitati a partecipare numerosi.

PROGRAMMA FESTA SCUOLA SECONDARIA I. CALVINO