Ultima modifica: 23 Ottobre 2021

ELMER e l’elefantino da salvare

Il Progetto Accoglienza delle classi prime , per favorire il delicato passaggio degli alunni dalla scuola dell’infanzia alla scuola primaria, si è svolto in continuità con il Progetto Ponte. Quest’ultimo Progetto , nel passato anno scolastico, si è svolto sia alla scuola dell’infanzia “C. Marx” che alla scuola dell’infanzia ” Santa Maria Nascente”.

Il filo conduttore dei due Progetti è stata la storia di Elmer e l’elefantino da salvare.