Ultima modifica: 7 Marzo 2020
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Archivio documenti > Disponibilità libri adottati in formato digitale per gli alunni della scuola Primaria

Ai genitori  e ai docenti della  scuola  Primaria “G. Pascoli” Tenuto conto dell’impossibilità da parte dei genitori di accedere ai locali scolastici e di recuperare i libri di testo rimasti nelle classi prima che venissero disposte le misure urgenti per il contenimento e la gestione dell’emergenza, si comunica che la scuola si è attivata per dare    »

Ai genitori  e ai docenti della  scuola  Primaria “G. Pascoli”

Tenuto conto dell’impossibilità da parte dei genitori di accedere ai locali scolastici e di recuperare i libri di testo rimasti nelle classi prima che venissero disposte le misure urgenti per il contenimento e la gestione dell’emergenza, si comunica che la scuola si è attivata per dare la possibilità agli alunni di fruire da casa dei libri di testo adottati in formato digitale.

Nei prossimi giorni, pertanto, l’animatore digitale, ins. Di Lella, invierà ai docenti e ai genitori degli alunni della scuola Primaria, tramite la funzione MESSENGER di MasterCom, la procedura da utilizzare per accedere in modalità digitale ai libri scolastici normalmente utilizzati.

Coloro che dovessero incontrare difficoltà durante la procedura potranno inoltrare richiesta di supporto alla scuola, esclusivamente tramite mail, specificando il problema eventualmente riscontrato, il nome del proprio figlio e la classe da lui frequentata. Cercheremo di rispondere ad eventuali istanze in tempi brevi.

Firma autografa omessa

ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993