Ultima modifica: 5 Dicembre 2017
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Archivio documenti > Entrata/uscita alunni scuola primaria nella giornata di mercoledì 6 dicembre

Entrata/uscita alunni scuola primaria nella giornata di mercoledì 6 dicembre

A tutto il personale scolastico Ai genitori degli alunni della scuola Primaria Pascoli Si comunica che martedì 6 dicembre 2017 il personale scolastico e gli alunni di tutte le classi della primaria entreranno e usciranno dal cancello laterale di via Milano, al fine di consentire la realizzazione dei lavori di manutenzione del manto bituminoso del    »

A tutto il personale scolastico
Ai genitori degli alunni
della scuola Primaria Pascoli

Si comunica che martedì 6 dicembre 2017 il personale scolastico e gli alunni di tutte le classi della primaria entreranno e usciranno dal cancello laterale di via Milano, al fine di consentire la realizzazione dei lavori di manutenzione del manto bituminoso del marciapiede adiacente alla scuola.

Dott.ssa Sara Di Nunzio