Ultima modifica: 14 Maggio 2018
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Archivio documenti > “Concorso Sesto e i suoi studenti”- Premiati gli studenti della Primaria Pascoli

Sabato 12 maggio 2018 presso lo SPAZIO MIL  di Sesto San Giovanni  si è svolta la premiazione dei vincitori della XXXI Edizione del Concorso “Sesto e i suoi studenti”  sul tema “Fare la pace”.     Le classi quinte della scuola primaria “G. Pascoli” hanno partecipato al concorso ottenendo importanti riconoscimenti grazie all’impegno di alunni    »

sul tema “Fare la pace”.

Le classi quinte della scuola primaria “G. Pascoli” hanno partecipato al concorso ottenendo importanti riconoscimenti grazie all’impegno di alunni e docenti.

La 5B si è aggiudicata il 1° premio – sezione multimediale (scuole primarie)

La 5C si è aggiudicata il 1° premio ex equo – sezione arti visive (scuole primarie).

Complimenti agli studenti!!!

5B_ Testo canzone LA PACE CHE AVANZA