Ultima modifica: 14 Giugno 2017
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > CONCORSO SESTO E I SUOI STUDENTI

CONCORSO SESTO E I SUOI STUDENTI

Concorso Sesto e i suoi studenti

Tema : “Adesso viene il…… bello” Educare alla bellezza.

I ragazzi e le ragazze delle classi quinte della scuola primaria, hanno partecipato al concorso, realizzando dei quadri, utilizzando tecniche espressive diverse.

Per alcuni, la bellezza è un prato sconfinato con tanti fiori colorati, per altri sono le profondità del mare e tutti i suoi abitanti, per altri ancora è l’universo inesplorato con i suoi segreti.

La classe  5^ A è risultata prima classificata per sezione Arti Visive.