Ultima modifica: 8 Febbraio 2021
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Archivio documenti > Comunicazione esiti valutazione quadrimestrale

Comunicazione esiti valutazione quadrimestrale

Ai genitori degli alunni – Primaria e Secondaria Tenuto conto di quanto già comunicato dai docenti/coordinatori di classe alle famiglie con avviso scritto, si riportano di seguito le date dei colloqui individuali per la comunicazione degli esiti della valutazione del 1° quadrimestre. PLESSO GIORNO ORARI/MODALITÀ Scuola Primaria “G. Pascoli   Lunedì 15 febbraio 2021   1^C- 3^A –    »

Ai genitori degli alunni – Primaria e Secondaria

PLESSO

GIORNO

ORARI/MODALITÀ

“G. Pascoli

Lunedì 15 febbraio 2021

1^C- 3^A – 4^C

Da remoto con MasterCom

negli orari comunicati dai docenti

Martedì 16 e mercoledì 17 febbraio 2021

Tutte le altre classi

Scuola Secondaria di primo grado

“I. Calvino”

Martedì 9 febbraio 2021

Nel giorno previsto per il colloquio, i genitori potranno prendere visione del livello globale di sviluppo dell’alunno/a e degli esiti delle valutazioni degli apprendimenti e del comportamento relativi al/alla proprio/a figlio/a, utilizzando la password di accesso al registro elettronico.

Si invitano pertanto coloro che non lo avessero ancora fatto a recarsi in segreteria, negli orari di ricevimento al pubblico riportati sul sito, al fine di ritirare le credenziali d’accesso al sistema Mastercom.

Firma apposta ai sensi

dell’art.3 comma 2 D.L.vo n. 39/93