Ultima modifica: 14 Febbraio 2018
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Archivio documenti > Chiusura scuola Primaria “G. Pascoli” sede di seggio

Chiusura scuola Primaria “G. Pascoli” sede di seggio

Si comunica che in occasione delle prossime elezioni politiche la scuola primaria “G. Pascoli”, sede di seggio, dovrà essere messa a disposizione dalle ore 14.00 di venerdì 2 marzo a martedì 6 marzo. Pertanto, gli alunni di tutte le classi della primaria venerdì 2 marzo usciranno alle ore 14.00. Le attività didattiche riprenderanno regolarmente mercoledì    »

Pertanto, gli alunni di tutte le classi della primaria venerdì 2 marzo usciranno alle ore 14.00. Le attività didattiche riprenderanno regolarmente mercoledì 7 marzo 2018.