Ultima modifica: 7 Febbraio 2017
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Archivio documenti > Attivazione percorsi pomeridiani extracurricolari presso la scuola secondaria “I. Calvino”

Si comunica che, a seguito della presentazione dei percorsi pomeridiani di arricchimento dell’offerta formativa in orario extracurricolare, l’adesione degli alunni e delle famiglie della scuola Secondaria alle attività proposte è stata molto elevata. Pertanto, da gennaio a maggio 2017 verranno attivati, nei pomeriggi di lunedì, martedì e mercoledì , i corsi  elencati nella tabella di    »

Pertanto, da gennaio a maggio 2017 verranno attivati, nei pomeriggi di lunedì, martedì e mercoledì , i corsi  elencati nella tabella di seguito allegata.

Tabella/Sintesi Corsi

I percorsi programmati per quest’anno verranno realizzati grazie alla disponibilità di docenti dell’Istituto, in possesso di specifiche competenze professionali, e alla collaborazione con enti esterni qualificati.

L’obiettivo che la scuola si propone, attraverso la realizzazione delle proposte, è duplice:

• arricchire e diversificare l’offerta offrendo, gratuitamente o a costi contenuti, opportunità formative utili e accessibili a chi intenda potenziare le proprie competenze e ampliare l’orizzonte delle proprie esperienze;
  • rappresentare per il nostro territorio un luogo di aggregazione capace di rendersi interprete delle esigenze degli studenti.

Ulteriori informazioni verranno fornite dalle referenti durante gli incontri di presentazione rivolti alle famiglie.

Dott. ssa Sara Di Nunzio

Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/93