Ultima modifica: 7 Marzo 2019
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Amministrazione Trasparente

Archivio

7 Marzo 19 Documento Trasparenza

Programma annuale E.F. 2019

Relazione DS al programma annuale 2019 Programma Annuale 2019 – mod. A –

30 Gennaio 19 Documento Trasparenza

AVCP 2018

avcp 2018

30 Gennaio 19 Documento Trasparenza

Indice di tempestività 4 ° trimestre 2018

Indice di tempestività dei pagamenti IV Trimestre 2018

30 Ottobre 18 Documento Trasparenza

Indicatore di tempestività – 3° trimestre 2018

Indice di tempestività dei pagamenti III trimestre 2018

9 Ottobre 18 Documento Trasparenza

Determina assegnazione bonus valorizzazione del merito a.s. 2017/2018

Determina assegnazione bonus 2017_2018

24 Settembre 18 Documento Trasparenza

Integrazione al Contratto collettivo di Istituto a.s. 2017/2018 per la definizione dei criteri generali per la determinazione dei compensi finalizzati alla valorizzazione del merito

Integrazione al Contratto integrativo di istituto criteri generali determinazione compensi bonus docenti

12 Luglio 18 Documento Trasparenza

Conto Consuntivo 2017

Mod.H Realzione DS al conto Consuntivo 2017 Relazione DSGA al conto consuntivo 2017

6 Luglio 18 Documento Trasparenza

INDICE DI TEMPESTIVITA’ DEI PAGAMENTI (APRILE/GIUGNO)

Indice di tempestività dei pagamenti TRIMESTRE (APRILE/GIUGNO)

30 Giugno 18 Documento Trasparenza

PIANO DI MIGLIORAMENTO PER IL TRIENNIO 2015-2018

Piano di miglioramento 2015-2018_ IAggiornato al 30 giugno 2018 e allegato al PTOF

28 Giugno 18 Documento Trasparenza

PROTOCOLLO DI VALUTAZIONE E CERTIFICAZIONE DELLE COMPETENZE

PROTOCOLLO VALUTAZIONE Primaria e Secondaria allegato al PTOF aggiornato al 28-06-2018




I cookie ci aiutano a migliorare il sito. Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo.

Chiudi