Ultima modifica: 21 Marzo 2018
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Archivio documenti > Al via il laboratorio di scrittura poetica nella scuola secondaria

Al via il laboratorio di scrittura poetica nella scuola secondaria

È iniziato oggi il LABORATORIO DI SCRITTURA CREATIVA  dedicato alla poesia in collaborazione con la  prof.ssa Giovanna Gelmi dell’Università Bicocca di Milano. Alla prova con il testo poetico si è cimentata nella mattinata la 1B, che lavorerà sul tema dell’identità. Seguiranno gli incontri sulla figura del cavaliere nella storia e nella vita che vedranno impegnati,    »

È iniziato oggi il LABORATORIO DI SCRITTURA CREATIVA  dedicato alla poesia in collaborazione con la  prof.ssa Giovanna Gelmi dell’Università Bicocca di Milano. Alla prova con il testo poetico si è cimentata nella mattinata la 1B, che lavorerà sul tema dell’identità. Seguiranno gli incontri sulla figura del cavaliere nella storia e nella vita che vedranno impegnati, nel mese di aprile,  gli studenti delle classi 1A e 1C.

Calendario degli incontri

Mercoledì 21 marzo

1B (tema l’identità, Prof. sse Bottani e Caminiti)

ore 10.00 -11.55