Ultima modifica: 23 Giugno 2022
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Archivio documenti > Pubblicazione esiti finali esami di Stato conclusivi del primo ciclo e ritiro documentazione

.

Ai genitori e agli alunni delle classi terze secondaria “I. Calvino”

Si comunica che gli esiti degli esami saranno pubblicati venerdì 01.07.2022 tramite affissione di tabelloni presso l’atrio della sede centrale nonché, distintamente per ogni classe, solo e unicamente nell’area documentale riservata del registro elettronico, cui accedono gli studenti della classe di riferimento.

A partire dalle ore 12.00 di venerdì 1° luglio sarà possibile richiedere e ritirare in Segreteria la certificazione delle competenze, la certificazione relativa alle prove INVALSI e l’attestato di licenza conclusiva del primo ciclo di istruzione da consegnare alla Scuola Secondaria di secondo grado prescelta dallo studente.

La documentazione potrà essere ritirata da un genitore o da persona maggiorenne delegata.

La delega dovrà essere sottoscritta dai genitori del minore e corredata dalla fotocopia di un documento di identità del delegato e del delegante.

Si ricorda che durante il periodo estivo gli uffici di segreteria saranno aperti al pubblico dalle ore 8.15 alle ore 15.00.

Firma autografa omessa
ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993