Ultima modifica: 9 Settembre 2021
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Archivio documenti > Pubblicazione materiali presentati nell’incontro informativo rivolto ai genitori degli studenti neoiscritti alla scuola secondaria di primo grado

.

Si pubblicano in allegato i materiali presentati nell’incontro informativo di giovedì 09.09.2021, rivolto ai genitori degli studenti  neoiscritti alla Secondaria di primo grado “I. Calvino”.

I genitori che non hanno preso parte alla riunione potranno prendere visione della composizione delle classi prime consultando gli elenchi esposti nell’atrio della sede centrale a partire da domani.

MATERIALI ALLEGATI