Ultima modifica: 1 Dicembre 2020
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Archivio documenti > Incontri informativi a distanza per gli alunni delle classi terze nell’ambito del progetto Orientamento – Rete VELA

Agli alunni Ai genitori Ai docenti  classi terze Scuola secondaria di primo grado “I. Calvino”   Nell’ambito delle iniziative di orientamento, si comunicano le date degli incontri informativi organizzati a distanza per gli studenti delle classi terze dalle scuole superiori aderenti alla rete “Vela”. Giovedì 26.11.2020 LICEI Venerdì 27.11.2020 ISTITUTI TECNICI Lunedì 30.11.2020 PROFESSIONALI Martedì 01.12.2020    »

classi terze Scuola secondaria di primo grado “I. Calvino”

Giovedì 26.11.2020

LICEI

Venerdì 27.11.2020

ISTITUTI TECNICI

Lunedì 30.11.2020

PROFESSIONALI

Martedì 01.12.2020

FORMAZIONE PROFESSIONALE

Gli insegnanti della secondaria “Calvino” accompagneranno virtualmente “a distanza” gli alunni durante le presentazioni.

Gli studenti non coinvolti direttamente negli incontri informativi seguiranno normalmente le lezioni a distanza secondo l’orario  precedentemente comunicato.

La presente pagina verrà costantemente aggiornata con l’organizzazione degli incontri di presentazione programmati nelle diverse giornate non appena la scuola capofila fornirà alle scuole aderenti alla rete nuove informazioni.

NUOVI CALENDARI AGGIORNATI

(Aggiornamento del 01.12.2020)

Circolare n 101 – Nuovo calendario incontri di presentazione – Progetto Orientamento Rete VELA

___________________________________________________________________________________________________

AVVISO IMPORTANTE

(Aggiornamento del 29.11.2020)

La scuola capofila della rete Vela ha comunicato che, vista la ripresa della didattica in presenza e considerata la necessità di riorganizzare le attività previste, le videoconferenze di presentazione programmate per lunedì 30 novembre e martedì 1 dicembre vengono sospese.

Con successivo calendario verranno rese note le nuove date degli incontri.