Ultima modifica: 10 Febbraio 2020
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Archivio documenti > Comunicazione esiti valutazione 1° quadrimestre e colloqui

Comunicazione esiti valutazione 1° quadrimestre e colloqui

Ai genitori degli alunni – Primaria e Secondaria Tenuto conto di quanto indicato nelle circolari n. 44 e n. 45 del 30 ottobre 2019 e delle successive modifiche apportate al calendario degli incontri scuola -famiglia,  si ricorda  che la comunicazione  degli esiti della valutazione del  1° quadrimestre avrà luogo nelle giornate e negli orari di    »

Ai genitori degli alunni – Primaria e Secondaria

Tenuto conto di quanto indicato nelle circolari n. 44 e n. 45 del 30 ottobre 2019 e delle successive modifiche apportate al calendario degli incontri scuola -famiglia,  si ricorda  che la comunicazione  degli esiti della valutazione del  1° quadrimestre avrà luogo nelle giornate e negli orari di seguito indicati.

PLESSO

GIORNO

ORARI /MODALITA’

“G. Pascoli”

Martedì 18 e mercoledì 19 febbraio:

tutte le classi.

Martedì 18  febbraio: 1C e 5C

Mercoledì 19 febbraio: 1B e 1D

Giovedì 20 e venerdì 21 febbraio : 2B

Gli orari e le modalità di svolgimento degli incontri saranno comunicati  dai docenti con apposito avviso scritto

Scuola Secondaria             “I.Calvino”

Martedì 11 febbraio : tutte le classi

Dalle ore 17.00 alle ore 19.00: colloqui individuali

Nel giorno previsto per il colloquio, i genitori potranno prendere visione del livello globale di sviluppo dell’alunno/a e degli esiti delle valutazioni degli apprendimenti e del comportamento relativi al/alla proprio/a figlio/a, utilizzando la password di accesso al registro elettronico.

Si invitano pertanto coloro che non lo avessero ancora fatto a recarsi in segreteria, negli orari di ricevimento al pubblico riportati sul sito, al fine di ritirare le credenziali d’accesso al sistema Mastercom.

Firma apposta ai sensi

dell’art.3 comma 2 D.L.vo n. 39/93