Ultima modifica: 10 Maggio 2019
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Archivio documenti > Consultazioni elettorali 26 maggio 2019 – AVVISO GENITORI PRIMARIA

Consultazioni elettorali 26 maggio 2019 – AVVISO GENITORI PRIMARIA

Ai genitori degli alunni della scuola Primaria “G. Pascoli”  Al fine di consentire l’allestimento delle aule sede di seggio e il ripristino delle stesse in occasione delle consultazioni elettorali del 26 maggio p.v. , si comunica quanto segue: venerdì 24 maggio tutti gli alunni della scuola Primaria “G. Pascoli” usciranno alle ore 14.00; lunedì 27    »

Ai genitori degli alunni della scuola Primaria “G. Pascoli”

• venerdì 24 maggio tutti gli alunni della scuola Primaria “G. Pascoli” usciranno alle ore 14.00;
  • lunedì 27 maggio le lezioni saranno sospese.

L’attività didattica riprenderà regolarmente martedì 28 maggio .

Circolare n. 179 – Genitori e Docenti Primaria – Consultazione elettorali 26 maggio 2019 – disponibilità locali