Ultima modifica: 29 Giugno 2018
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Archivio documenti > Esiti Esame di Stato 1° ciclo e rilascio documentazione

Esiti Esame di Stato 1° ciclo e rilascio documentazione

Ai genitori e agli alunni delle classi terze secondaria “I. Calvino” Si comunica che gli esiti degli esami saranno pubblicati all’albo dell’Istituto, nel plesso “I. Calvino”, nella giornata odierna a partire dalle ore 17.00. Da martedì 3 luglio 2018 sarà possibile richiedere in Segreteria la certificazione delle competenze (da quest’anno integrata  da una sezione predisposta    »

Ai genitori e agli alunni delle classi terze secondaria “I. Calvino”

Da martedì 3 luglio 2018 sarà possibile richiedere in Segreteria la certificazione delle competenze (da quest’anno integrata  da una sezione predisposta e redatta a cura di INVALSI) e l’attestato di licenza conclusiva del primo ciclo di istruzione da consegnare alla Scuola Secondaria di secondo grado.

La documentazione potrà essere ritirata da un genitore o da persona maggiorenne delegata, munita di documento di riconoscimento da esibire (consegna di delega sottoscritta dai genitori del minore oltre a fotocopia di un documento di identità del delegato e del delegante).
Per il ritiro si prega di rispettare gli orari di apertura al pubblico dello sportello.

Sara Di Nunzio