Ultima modifica: 8 Giugno 2018
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Archivio documenti > Comunicazione esiti valutazione 2° quadrimestre

Comunicazione esiti valutazione 2° quadrimestre

La comunicazione alle famiglie degli esiti della valutazione del 2° quadrimestre avrà luogo nelle giornate e negli orari di seguito indicati. PLESSO GIORNO ORARI /MODALITA’ Scuola Primaria “G. Pascoli” Lunedì 18 giugno: tutte le classi 2^-3^-4^-5^ 1A-1B Martedì 19 giugno: solo la classe 1C Dalle ore 17.00 alle ore 19.00 Scuola Secondaria “I. Calvino” Martedì    »

PLESSO GIORNO ORARI /MODALITA’

“G. Pascoli”

Lunedì 18 giugno: tutte le classi 2^-3^-4^-5^

1A-1B

Martedì 19 giugno: solo la classe 1C

Dalle ore 17.00 alle ore 19.00
Scuola Secondaria

“I. Calvino”

Martedì 12 giugno: tutte le classi

Dalle ore 16.30 alle ore 18.30

I genitori potranno prendere visione del livello globale di sviluppo dell’alunno e degli esiti delle valutazioni degli apprendimenti e del comportamento relativi al/alla proprio/a figlio/a, utilizzando la password di accesso al registro elettronico.

Si invitano pertanto coloro che non lo avessero ancora fatto a recarsi in segreteria, negli orari di ricevimento al pubblico riportati sul sito, al fine di ritirare le credenziali d’accesso al sistema Mastercom.

Sara Di Nunzio