Ultima modifica: 31 Maggio 2018
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Archivio documenti > Festa di fine anno- Infanzia “Marx”

Festa di fine anno- Infanzia “Marx”

Ai genitori dei bambini della scuola dell’Infanzia Si comunica che martedì 5 giugno 2018 si svolgerà la festa di fine anno della scuola dell’Infanzia “Marx”. L’evento, organizzato dai docenti in collaborazione con il Gruppo Genitori Infanzia e l’esperto musicale Stefano Cattaneo,  avrà inizio alle ore 14.30 con la festa dei Remigini  (bambini di 5 anni)    »

Ai genitori dei bambini della scuola dell’Infanzia

L’evento, organizzato dai docenti in collaborazione con il Gruppo Genitori Infanzia e l’esperto musicale Stefano Cattaneo,  avrà inizio alle ore 14.30 con la festa dei Remigini  (bambini di 5 anni) e proseguirà, come da programma allegato, con il racconto musicale della storia “Pizzicona e i 4 elementi” che coinvolgerà  gli alunni di tutte le fasce d’età.

Siete invitati a partecipare numerosi per conoscere e condividere alcuni percorsi significativi realizzati dai piccoli alunni durante l’anno scolastico.

Sara Di Nunzio

Festa Infanzia – 5 giugno 2018

Programma festa di fine anno