Ultima modifica: 30 Gennaio 2018
Istituto Comprensivo "G. Pascoli" > Archivio documenti > Comunicazione esiti valutazione 1° quadrimestre

Comunicazione esiti valutazione 1° quadrimestre

Tenuto conto di quanto indicato nelle circolari n. 97 e n. 98 del 29/01/2018,  si ricorda  che la comunicazione alle famiglie degli esiti della valutazione del 1° quadrimestre avrà luogo nelle giornate e negli orari di seguito indicati. PLESSO GIORNO ORARI /MODALITA’ Scuola Primaria “G. Pascoli”   –   giovedì 8 febbraio: classe 1B. –  lunedì 12    »

PLESSO GIORNO ORARI /MODALITA’

“G. Pascoli”

–   giovedì 8 febbraio: classe 1B.

–  lunedì 12 febbraio e martedì 13 febbraio: tutte le altre classi

Gli orari e le modalità di svolgimento degli incontri saranno comunicati  dai docenti con apposito avviso scritto
Scuola Secondaria                          “I. Calvino” Mercoledì 7 febbraio: tutte le classi

–  Ore 16.30: presentazione, da parte del coordinatore di classe, del documento di valutazione a seguito delle novità normative introdotte

–  Dalle ore 16.50 alle ore 18.30: colloqui individuali

I genitori potranno prendere visione del livello globale di sviluppo dell’alunno e degli esiti delle valutazioni degli apprendimenti e del comportamento relativi al/alla proprio/a figlio/a a partire dal giorno precedente il colloquio, utilizzando la password di accesso al registro elettronico.

Si invitano pertanto coloro che non lo avessero ancora fatto a recarsi in segreteria, negli orari di ricevimento al pubblico riportati sul sito, al fine di ritirare le credenziali d’accesso al sistema Mastercom.

Firma apposta ai sensi dell’art.3 comma 2 D.L.vo n. 39/93